Riassunto del primo episodio

Riassunto del Primo Episodio:

Le Aris Girls sono scomparse da due settimane dopo essere andate a cercare SHOKOL, un super criminale (o grande malvagio) al quale stanno dando la caccia e che sospettano essere uno dei principali responsabili del caos che si sta scatenando sia nella loro nazione che in altre. Essendo considerato uno dei criminali più pericolosi, Aris White ha lasciato alla base Aris Lyric (Annalisa Bardoglio) la quale ritenuta debole ed incapace di affrontare un serio combattimento.

A smuovere la guerriera rimasta a casa ci pensa un'assalto alla sede delle Aris da parte di persone disperate o manipolate e distanza. Lyric allora si convince che è tempo di rischiare il tutto per tutto e lanciarsi in una missione di salvataggio facendosi aiutare dal colonnello CHOPOX (vecchia conoscenza). All'inizio il militare non è convinto che Lyric possa farcela e non sa neanche se ne valga la pena...ma poi cambia idea quando capisce che senza le Aris la situazione non potrà far altro che peggiorare.

Mentre Chopox si dà da fare per mettere assieme una spedizione, Lyric/Annalisa decide che è ora di tagliare del tutto i legami famigliari e lanciarsi totalmente in missione. La visita d'addio alla famiglia (sa che potrebbe non fare più ritorno) è commovente ma Annalisa litiga con suo fratello il quale l'accusa di aver vissuto nel lusso (non è vero) e di aver sempre fuggito i problemi (vero).

Nello stesso tempo, anche le forze del male (coloro che si vorrebbero sbarazzare di Lyric e delle altre guerriere Aris) iniziano a darsi da fare per eliminare a tradimento coloro che vedono come ostacolo per i propri piani di dominio.


Per leggere tutte le pagine usa il tag rebuild. La saga inizia qua

Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento