Riassunto del Terzo Episodio

Ciao a tutti!

Riassunto del terzo episodio

La spedizione guidata da Jovann prosegue il suo viaggio in mare. Qua Aris Lyric inizia a far conoscenza con il resto dell'equipaggio e membri della spedizione tra cui Elisabetta Ceraci alla quale spiega come riesce ad andare così poco vestita in un'ambiente freddo ed ostile.



La spedizione finalmente sbarca a terra ed inizia ad inoltrarsi verso il punto X prestabilito. Il viaggio dura circa una settimana..



Settimana nella quale tutto fila liscio e nessuno li attacca. Jason continua a fare le foto al paesaggio e nonostante il freddo gli eventi non vanno troppo male. Sebbene Aris Lyric inizi a dubitare di sè stessa, va avanti. Senza che però nessuno lo sappia, Aris Lyric sta continuando ad essere avvelenata dalla stessa mano traditrice che ha messo fuori uso le radio..



Intanto le cose si complicano. Al comando centrale, Chopox si rende conto che c'è qualcuno che sta sabotando la missione; prima facendo saltare in aria la nave che aveva accompagnato la spedizione (lasciando di conseguenza i membri sbarcati impossibilitati a fare ritorno) e si scopre che un criminale, dopo aver fatto a pezzi suo fratello gemello, si è sostituito a lui. Inoltre il cellulare di Jason, per qualche oscuro motivo (Shokol?) sta trasmettendo le immagini al suo computer di casa e questo evento viene scoperto da sua madre che si rende conto che suo figlio è andato a finire in una zona di guerra. Infine, secondo un satellite militare, sembra esserci un nono esponente della spedizione. E per finire Chopox si rende conto che Saemondurr sta per attaccare la spedizione.

Infine quello che è peggio è che, mentre la spedizione si rende conto che le radio-trasmittenti non funzionano, Aris Lyric viene sopraffatta dal veleno andando in arresto cardiaco. Proprio quando Saemondurr lancia l'attacco..



Qui Olivia Styven rivela di essere una Guerriera Ricreata Artificialmente e destinata un giorno a sostituire le Aris Girls nella gestione della sicurezza del paese ma afferma che non è stata lei ad avvelenare Aris Lyric....la scena poi si conclude con Aris Lyric che si rende conto che l'angelo della morte sta venendo a prenderla...




Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento