Introduzione alla storia

Introduzione per i nuovi arrivati...

Questo che ti stai apprestando a leggere è il primo ciclo di storie su EVOLON. Questo pianeta (simile alla Terra) ha però due lune ed è popolato dalla razza umana. E' su questo pianeta che si svolgeranno le storie da me ambientate. Il ciclo attualmente in svolgimento si chiama LE CRONACHE DI EVOLON - Le Guerriere Smarrite e si svolge più precisamente in una nazione chiamata RODESIA.

La mia idea è quella di narrare una storia (le guerriere smarrite) nei diversi momenti della civiltà di questo pianeta facendo vedere come a poco a poco cambia nel tempo..ogni ciclo avrà un punto cardine sul quale girerà tutta la storia.



le guerriere smarrite (primo ciclo)

Nel primo ciclo, il pianeta sta a poco a poco sprofondando nel caos. Le guerriere (Aris Girls) e gli altri che hanno ricevuto il potere da Dex per aiutare la razza umana indicando la strada sembrano anch'essi travolti dal caos. Inoltre a peggiorare le cose ci sono le manovre di alcuni criminali (Shokol, Saemondurr e altri) che stanno peggiorando la situazione. Aris Lyric è l'ultima guerriera Aris rimasta e deve ritrovare le altre sue colleghe scomparse prima che sia troppo tardi...


Per poter trovare il materiale arretrato:



Avete perso qualcosa? non sapete da che parte iniziare? ecco a voi una rapida spiegazione su come vedere il materiale arretrato!


Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento