Il mio mondo....FAQ

Ciao a tutti!

Se volete discorsi più tecnici su come realizzo le storie o su come è nata la storia, allora potete andare sul mio blog a questo indirizzo. Cliccate su I miei fumetti e vi apparirà un menù a tendina. Li potrete leggere ciò che vi interessa in merito.



Cosa sono le Cronache di Evolon?

Le Cronache di Evolon sono dei racconti che narrano gli eventi storici su un pianeta chiamato Evolon. Non narrerò ogni singolo fatto ma narrerò solo i punti più importanti della storia del pianeta. Per quanto riguarda la saga attuale è LE GUERRIERE SMARRITE. Il contenitore grosso sono le Cronache di Evolon, e adesso sto narrando questo momento storico dove sta accadendo questo particolare avvenimento. (qua sotto il pianeta in questione)



Lo stato della Rodesia (dov'è ambientata la storie de LE GUERRIERE SMARRITE)


Le guerriere smarrite: chi sono le ARIS GIRLS?

Breve premessa: ci sono (nel mio mondo) alcune persone che hanno ricevuto un potere spirituale da DEX (da Dio) particolare per proteggere gli altri quando le forze del male diventano più forti o c'è un momento di crisi. Tra essi ci sono le Aris Girls. Purtroppo, per vari motivi (che saranno spiegati nel 1° episodio - uscita a Giugno) le guerriere sono entrate in crisi e le forze del male le hanno vinte...tutte tranne che una. Che adesso deve far qualcosa per rimediare alla situazione.

Pur rimanendo delle persone importanti, le ARIS GIRLS NON SONO LE PROTAGONISTE ASSOLUTE delle mie storie.

Il primo episodio...?

Il primo episodio è stato realizzato ma purtroppo non mi è piaciuto graficamente e sopratutto era molto incoerente con la storia (le idee si sono schiarite più avanti). Di conseguenza ho rifatto il primo episodio che sarà ri-pubblicato su questo blog dal 1° di giugno. In futuro sarà scaricabile in modo integrale.

Cosa mi devo aspettare da questi fumetti?

Essenzialmente direi: niente volgarità gratuite o scene porno, cercherò di eliminare tutto ciò che potrebbe demolire la narrazione e proverò a non fare personaggi con poteri stereotipati. Il mio manifesto integrale è a questa pagina.

Per scaricarvi il secondo episodio della saga, andate a questo link

C'è anche una pagina Facebook delle guerriere smarrite e anche una pagina Google+, ma in ogni caso contattami pure!

Nessun commento:

Posta un commento