sabato 29 aprile 2017

Bentornati!

Ciao a tutti!

Bentornati a questo nuovo post. Buone notizie in arrivo. Continua il periodo di stop dei fumetti ma posso dire che questa pausa mi sta facendo soltanto bene perchè è emerso un'altro problema strutturale che non avevo notato in precedenza. Oltre al problema della fretta che mi assillava (se io faccio le cose di fretta le faccio male e sopratutto chi le legge se tutti andiamo di fretta?) e al fatto che non mi sembrava di vivere un'hobby ma qualcosa di imposto, ora salta un'altro problema.

Dove vado? Dove sto andando? Cioè cosa voglio raccontare? dove vado a parare? Perchè il problema di una storia è che se non racconta qualcosa e non ha uno scopo, va a vuoto. Racconta il nulla e solo le Grandi Case di Fumetto possono sopperire a questo vuoto con i loro mezzi finanziari. Ma io?

Una mezza idea di cosa raccontare ci potrebbe essere ma siamo ben lungi dal focalizzare bene lo scopo finale...però è già qualcosa aver delineato i problemi e avere già una piccola scintilla che potrebbe dire dove dirigersi.


Nonostante la pagina Google+ e Facebook continuino ad essere attive, ho aggiornato l'immagine per dire che il Vecchio Ciclo è definitivamente concluso. Quando ripartirà il Nuovo Ciclo o Nuova Versione sarà tutt'altra musica....







Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento