mercoledì 28 dicembre 2016

Pausa Invernale

Ciao a tutti!

Piccolo post un pò atipico. Scrivo due o tre righe per annunciarvi che come ogni anno ci sarà una pausa nelle pubblicazioni, se tutto va bene riprenderò a postare le tavole dal 10 Gennaio 2017 e non prima perchè devo ricaricarmi. Già che ci sono posto qua la prossima tavola che sarà messa on line .... il 10 di Gennaio



Il demone della fretta... la fretta storpia le cose e le fa fare male (e in rete non sono l'unico a pensarlo) di conseguenza ho scelto di andare più lentamente e di non correre. Sebbene il tempo che posso dedicare ai miei fumetti sia poco, cercherò di sfruttarlo bene.



Quindi vi direi buone feste...mi ricaricherò un pò sperando che l'anno prossimo mi porti quel qualcosa in più in grado di far decollare le mie storie..

Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento