lunedì 7 marzo 2016

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 6x9

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 6x9



Chronicles of Evolon - the warriors lost 6x9



Illustrazione

Per questa settimana ho lasciato la Fase 2 per postare una foto che mi ha ispirato (fatta da me). L'ho fatta anni fa da mia nonna (quando era ancora viva) e mi è piaciuta come la casa verso il cielo...qua l'originale



E qua la mia versione..



per vedere la casetta nella dimensione maggiore (da adesso in poi ridurrò le img perchè altrimenti ci mette un sacco a caricarle), per le mie illustrazioni andate sul mio canale su DeviantArt



Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento