domenica 28 febbraio 2016

Visite: si cambia

Ciao!

Da adesso si cambia! Mi sono stancato di postare anche i dati delle visite assieme al fumetto ed alle illustrazioni. Di conseguenza la novità è che se vorrete avere un metro di quante persone mi seguono, dovrete andare o sul mio account Facebook o sulla pagina Google+ dove ci sarà un resoconto delle visite.

Da parte vostra gradirei un riscontro. Cioè cosa ne pensate dei miei fumetti? Io, quando incontro qualcuno che legge il mio blog, mi parla entusiasta o dei colori o mi fa notare delle cose...ma se non glielo chiedo io...Nulla!!! VI SCONGIURO, per favore, postate un vostro commento sulla pagina Facebook o lasciatemi un commento sul blog (so per certo che c'è gente che non li lascia perchè non vuole autenticarsi con google e quindi non lascia tracce nè commenti). Vi prego, se c'è una cosa che aiuta chi si fa un mazzo a disegnare (non sembra ma è così) è avere un riscontro con il pubblico. Ho sempre l'impressione di postare e che nessuno legga. Siete iscritti al mio blog? Io non posso saperlo.. è troppo chiedervi un piccolo aiuto? Grazie



Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento