lunedì 14 dicembre 2015

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 5x56



Penultima tavola delle guerriere smarrite quinto episodio...dall'anno prossimo inizia il sesto episodio! A proposito, cosa ne pensate della mia scelta sui valori morali? In ogni caso mi tengo i miei assi migliori per gli ultimi giorni dell'anno o per il post prima delle vacanze di natale (periodo in cui poi il blog si prenderà la sua pausa natalizia).

Chronicles of Evolon - the warriors lost 5x56



Illustrazione



Un disegno preparatorio.



Cercando di fare un disegno del sole mi sono reso conto che forse è meglio che io disegni paesaggi e non persone.... Visite



Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento