lunedì 7 dicembre 2015

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 5x55



Manca ormai poco alla fine del quinto episodio delle Cronache di Evolon: le guerriere smarrite! Ancora 3 tavole (finiremo il 28 dicembre, poi seguirà la pausa di gennaio e le storie riprenderanno ad essere pubblicate). Mi raccomando....sono in attesa dei vostri pareri! Spero che stiate seguendo la storia...perchè a Gennaio 2016 arriverà il #sestoepisodio e vi posso assicurare che si decollerà.

Chronicles of Evolon - the warriors lost 5x55



Video

E' in preparazione (e dovrebbe essere finito per questo fine settimana e dovrebbe essere postato lunedì prossimo) un mini video che spiega bene che tipo di contenuti vi dovrete aspettare sul mio blog (e in generale). Sono convinto che non si debba abusare dei video e sia profondamente sbagliato inondare la rete di video o di immagini. Il troppo storpia.

Illustrazione



Ogni tanto mi piace cambiare tema e stavolta ho provato a disegnare il volto di un neonato (cosa difficilissima perchè ha meno punti di riferimento essendo la sua pelle liscia). Secondo voi ci sono riuscito?

Visite



Gli USA riprendono il comando delle visite! e l'Italia torna alla seconda posizione..che dire, sapere che la maggioranza delle visite arrivano dall'estero mi soddisfa.

Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento