lunedì 23 novembre 2015

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 5x53



Chronicles of Evolon - the warriors lost 5x53



Anteprime animate?

Mia piccola riflessione sulle anteprime dei fumetti animate in rete. Ha senso farle? io penso proprio di no, perchè un'anteprima dovrebbe rispettare l'opera che intende presentare e mi sembra erroneo animare un qualcosa che poi sarà statico. Non funziona. Inganna il lettore. Sarò contro corrente ma penso che le anteprime animate per i fumetti siano sbagliate.

Light & Sky



Continuano i miei esperimenti di Luce e Cielo. Fino a quando non troverò la giusta colorazione l'esperimento andrà avanti e catturerò la luce anche sugli edifici. Per non appesantire troppo il tutto rimando a più in là per un mio disegno sull'avvento.

Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

1 commento: