lunedì 19 ottobre 2015

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 5x48



Chronicles of Evolon - the warriors lost 5x48



Dopo un periodo di stop causato da vari motivi (ormai la produzione del sesto episodio delle guerriere smarrite va a stop and go) questo Lunedì le cose dovrebbero rimettersi in moto...

Evangelion Genova



riunione d'emergenza in sala operativa. Il comandante Alex sta decidendosi che strategia adottare assieme a due suoi sottoposti.

Allora, comunico che ormai stiamo arrivando alla fine di Evangelion Genova (mancano però alcune tavole). L'esperimento è stato bello e carino. Mi ha permesso di capire qualcosa e di farmi un'esperienza confrontandomi con un anime che adoro. Per il momento tornerò alle illustrazioni varie in attesa che mi venga in mente una bella idea/ o che abbia il tempo di realizzarla.. e che possibilmente sia nuova e non usata. Mi verrà? La nostra civiltà sarà ancora presente quando e se mi verrà l'idea? Speriamo di sì. Ovviamente dico subito che non saranno tempi brevi (per fare un buon prodotto occorrono anni) e dovremo almeno superare vivi il 2017.... (cmq tranquilli)

Ritorno al futuro...

mi raccomando tutti quanti sul mio blog mercoledì 21!!!

Visite

Ci sono alti...e ci sono bassi..Ci sono momenti in cui il mio blog va alla grande e in altri periodi in cui va un pò meno...chissà perchè..



Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento