lunedì 5 ottobre 2015

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 5x46



Dal momento che questa sequenza non ha parole, non penso serva tradurla in inglese o in un'altra lingua straniera. Annuncio che mi stanno venendo spunti interessanti per il futuro e mi sto programmando una timeline da seguire (bisogna organizzarsi perchè altrimenti uno non sa più cosa fare). Per ora sto buttando giù solo degli schizzi dei deliri che mi passano per la testa.

Evangelion Genova - Il comandante Alex



Preso atto della gravità della situazione, il comandante Alex decide che è ora di chiamare la giovane pilota dell'Eva 0X per difendere Genova


Discorso Rebuild/Seguiti

Piccolo discorso per quanto riguarda le cronache di Evolon. Il rifacimento del secondo episodio (tra parentesi l'ho già ridisegnato perchè la prima versione faceva orrore e quindi saremmo alla terza) si farà. Non tutta l'opera ma solo alcune tavole venute orrende. Il tutto per dare una maggior conformità alla storia e per rimediare errori di disegno o colorazione. Ho già visto le tavole su cui andrò ad operare ma i lavori partiranno a Novembre o più in là perchè adesso non posso.

Evangelion Genova.. avrà un seguito o un rifacimento? questo tocca a voi deciderlo! se non mi date alcun segnale di vita o tra Facebook o nel canale google+ o su questo blog l'opera non avrà una continuazione. A voi la sentenza!

Per il resto le mie idee verranno messe in produzione quando arriverà il momento.

Visite



Tiene bene l'Italia come visite e anche gli USA (anche se perdono il primo posto). La Russia invece scompare. Comunque sia l'Italia che gli USA tengono testa all'Austria e alla Germania.


Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

1 commento:

  1. Secondo me devi continuare, trovo che "Evangelion Genova" sia uno spunto interessante per poter ambientare i robot qui in Italia.
    L'unico mio dubbio è questo: ma puoi tranquillamente usare le parole Evangelion o Nerv senza essere denunciato dal Giappone? Capisci che intendo? È vero che puoi sempre dire che è un omaggio, ma non credo che si possa fare.
    Un conto è ridisegnare Evangelion come esercizio, un conto è inventare una storia prendendone anche il titolo.
    Che ne pensi?

    RispondiElimina