lunedì 28 settembre 2015

Evangelion Genova

Spiazzati?

Ebbene sì, come avevo già detto su Google+ (al canale ufficiale) e su Facebook (pagina dei miei fumetti) oggi avrei pubblicato una parte del materiale che ho prodotto per non intasare il tutto. Iniziamo con...

Evangelion Genova - Riunione


La situazione è critica. L'angelo si sta avvicinando e di conseguenza si riunisce il consiglio cittadino e la Nerv genovese per decidere le inevitabili mosse che si dovranno mettere in pratica...

Martedì (domani) ritornano le ARIS GIRLS!
Le Donne e la dieta

Tra le donne e la dieta c'è sempre stato un feeling molto intenso. In ufficio sento sempre le mie colleghe che parlando di dieta, tuttavia, alcune volte accade che......



Accade che se una collega porta un bel dolce, uno strappo alla regola si possa fare. Questa scena l'ho vista più volte e alla fine ho detto che qualcosa bisognava fare. Voi, cosa ne pensate?

Visite



L'Italia precipita in terza posizione! Chi l'avrebbe mai detto?


Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento