lunedì 31 agosto 2015

Riassunto prima di iniziare!

Ciao fedeli lettori!

Come ogni rientro dalle vacanze, questo blog si riattiva e ogni volta c'è un mini riassunto di cosa è accaduto prima per non perdere il filo...


Le guerriere Aris, sono un gruppo di ragazze che hanno ricevuto poteri da Dex (il dio del mio mondo) per proteggerlo dagli assalti del male ma, a causa di scelte errate, hanno finito per smarrire la loro missione e sono state catturate...tutte tranne che una, Aris Lyric che è rimasta alla base perchè ritenuta codarda.



Lyric ha paura ed è smarrita ma una folla inferocita e manipolata, la costringe a scappare e a trovare il coraggio per andare in soccorso delle proprie colleghe. Dopo qualche problema iniziale, il colonnello Chopox decide di aiutarla convinto che, liberando le guerriere Aris, la loro patria possa uscire dalla crisi che sta attraversando (una quasi guerra civile).


Aris Lyric


I compagni di Aris Lyric rimasti in vita

La crisi che la loro patria (ma anche il resto del mondo non se la passa bene) è provocata da dietro le quinte da alcune figure di spicco: Shokol, la sua seconda moglie Elizabeth e il loro tirapiedi Saemondurr che sta sconvolgendo le Terre del Nord (zona dove le colleghe di Lyric sono scomparse).


Shokol e la sua seconda moglie





Saemondurr con i suoi tirapiedi riesce a catturare la spedizione di Lyric (e la guerriera stessa) anche grazie ad un tradimento di un membro della spedizione. Nella prigione la ragazza ritrova però una collega (Aris Guard) e scopre l'esistenza di altre guerriere Arsi cadute..





Ben presto la verità salta fuori: la crisi non è solo opera degli intrallazzi dei soliti criminali ma c'è una quinta colonna formata da dei poteri maligni che sta cercando di sfruttare la crisi delle guerriere per poter consolidare il suo controllo sulla Rodesia (nazione di Aris Lyric e delle altre guerriere). Saltano fuori le Mislady (la versione maligna delle Aris Girls) e Astrid...della quale parleremo bene nel sesto episodio.






Quella qua sopra è l'ultima vignetta che ho pubblicato prima di andare in ferie... e per riallacciarmi ho deciso di ripubblicarla in modo da riprendere la storia...


Buona Visione!



Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento