lunedì 27 luglio 2015

Trailer!

Come già preannunciato ecco il trailer per ciò che ci aspetta nell'anno 2015/2016 e oltre...




Sconvolti, vero? ebbene sì, l'animazione è e rimane il mio scopo finale. Comunque qua spiego meglio:

EvangelionGenova: continua e finisce l'avventura di Evangelion Genova. L'angelo riuscirà a compiere la sua missione o la pilotessa della Nerv lo bloccherà prima?

Sesto Episodio delle Cronache di Evolon: (in lavorazione) riprenderà la lavorazione del sesto episodio dove finalmente si scatena lo scontro lungamente atteso (e continuerà nel settimo episodio) dove a farla da padrone sarà Astrid (tra i cattivi). Scopriremo qualcosa si più sul suo passato e Jovann farà ritorno al suo paese natale..

Light & Sky: illustrazioni di quanto sia bello il cielo con i suoi colori e con i suoi contrastri

Rebuild del secondo episodio: come è stato fatto del primo, poi (in là) toccherà anche al secondo episodio essere maggiormente uniformato alla saga eliminando di conseguenza tutte quelle incongruenze anche grafiche che lo caratterizzano. Una data per l'avvio dei lavori? uhm... di certo quando avrò finito Evangelion Genova (quindi fine autunno inizio inverno)..


E il futuro? chi lo sa. Vorrei tanto dire che ho dei piani ma mentirei. So per certo dove voglio andare a parare con le Guerriere Smarrite e ho già una mezza idea di che cosa accadrà nel settimo ed ottavo episodio ma per il resto chi lo sa... Diciamo che i progetti secondari come Evangelion Genova o Light & Sky nascono in modo imprevedibile o quanto meno vengono messi in cantiere per qualche ricorrenza. Ma è anche questa la vita di un'artista: l'essere imprevedibile

E con questo post il blog si prende una pausa e ci rivediamo a Settembre! (ps: se ci fosse qualcuno che nelle due settimane d'agosto centrali fosse all'isola del Giglio, sappia che io sarò lì con un mio amico).. Infine ringrazio i miei contatti e coloro che mi seguono (anche se non sarebbe male che ogni tanto mi lasciassero un commento)




Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento