lunedì 6 luglio 2015

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 5x39



Chronicles of Evolon - the warriors lost 5x39



Con questa vignetta mi sono risposto da solo ad una domanda che da sempre mi girava per la testa ma che non ha mai potuto trovare risposta. Negli anime di persone dotate di poteri magici (al 90% fatti da ragazze) che sarebbe realmente successo se le ragazze buone avessero catturato una nemica? In Sailor Moon - l'unico anime che provava a rispondere a ciò - le nemiche venivano purificate e il problema si risolveva così. Ma io ho proposto un'idea diversa. Insomma, senza la loro regina che possa purificare l'avversaria doveva essere trattenuta in altro modo. Che ne pensate?

Inoltre, badate bene, il mio mondo è più complesso di quello di Sailor Moon. Perchè la guerriera caduta (aris ray) si possa purificare è necessario che lei voglia salvarsi o cambiare. le Aris Girls non possono forzare la sua libertà di scelta

Evangelion Genova - inizia lo scontro ( a distanza)



Il matitone si abbassa rivelando ciò che ci stava dietro: una batteria di cannoni che hanno iniziato a sparare all'angelo!

Per adesso basta illustrazioni perchè l'umidità mi sta dando fastidio e la ventolina del computer gira rumorosamente e non vorrei sovraccaricare il computer (e inoltre ho diritto ad un pò di riposo). Riprenderò ad autunno inoltrato a disegnare illustrazioni. Light & Sky!

Visite



Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento