lunedì 8 giugno 2015

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 5x35



Chronicles of Evolon - the warriors lost 5x35



Inizia lo scontro tra le Aris Girls cadute! Finalmente per la prima volta le guerriere iniziano a mostrare i poteri.

Illustrazioni!





Ed eccovi a voi una mia illustrazione fatta per il compleanno di una persona a me vicina fan della Marvel. Personalmente (in quanto artista) vivo con leggero fastidio chi inonda i social network (Facebbok o Google+) postando a ripetizione materiale non proprio. I Mi piace o +1 che ottiene, non sono suoi ma vanno all'autrice/autore del personaggio che li ha creati. Invece per quanto riguarda le interpretazioni dei personaggi invece ammetto che sono favorevole. Conta più un MI Piace messo ad un disegno proprio che 10 messi ad un disegno altrui. Condividete?

Ora l'estate sta arrivando in tutta la sua calura e sento la ventolina del pc sbattere di più. Questo significa che come ogni estate, avrò un calo fisiologico nella produzione (non ho l'aria condizionata in casa). Per il momento è presto a parlare, ma la pausa estiva ci sarà anche quest'anno.

Visite

sarà la voglia di mare o il caldo o chissà cosa, ma sono calate le visite. Analizzando i dati potrei pensare che si tratta di un calo fisiologico (c'è il periodo in cui ho tante visite e un'altro no)...ma per favore, mi fareste la cortesia di lasciarmi qualche commento? su Facebook? su Google+? su Tsu? o su questo blog? Suvvia, non vi sto chiedendo la Luna.... Vi piacciono le mie storie? vorreste contribuire a darmi una mano gratis? vorrei sapere le vostre opinioni sul mio fumetto. Grazie

-7! Dalla settimana prossima inizia EVANGELION GENOVA! Lo sapete benissimo che sono un fan di Evangelion. Ebbene sono sempre in attesa che lo studio Khara inizi la produzione dell'ultimo capitolo (Final 3+1) però, però per il momento non hanno fatto nulla perchè c'era un festival in onore di evangelion e ogni settimana avrebbero proiettato un filmino. Però... però avevano detto che sarebbero stati 30 o qualcosa del genere e sarebbero usciti, uno ad uno, ogni Lunedì. Così io mi sono calcolato quando sarebbe dovuto uscire l'ultimo film dedica. E uscirà proprio il 15 di Giugno. Ho quindi deciso di far iniziare ad uscire le mie fan art proprio quel giorno sperando che lo studio Khara si muova e annunci di iniziare lo sviluppo dell'ultimo capitolo della saga.

Accadrà?


Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento