lunedì 29 giugno 2015

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 5x38



Chronicles of Evolon - the warriors lost 5x38



In questa puntata ci vengono finalmente svelati i poteri di Aris Guard, la guerriera aris che ha il potere di fungere da poliziotta nei confronti delle altre sue colleghe

Evangelion Genova - l' arrivo dell'angelo



L'angelo ha dato il primo indizio della sua presenza nella baia del porto di Genova: una grande colonna d'acqua è stata sparata in alto...

Rosetta



Dopo Samantha Cristoforetti ecco che celebro la missione spaziale Rosetta. Forse non molti hanno capito che far giungere una sonda spaziale così tanto lontano non è da poco e che, per quanto possano sembrare banali (alla tv non occupano certo la parte centrale e non vengono approfondite), queste missioni sono dei veri e propri record...anche per 10 anni fa. Missioni la cui tecnologia ha poi una ricaduta nella vita civile.

Aiuta la mia fantasia!

Ho delle idee (magari banali o quasi), ho anche la volontà di farle (pensaci, quante persone hanno visto o sono fan di evangelion? e quante persone hanno fatto un loro personale tributo ad Evangelion per i 20?) cosa che non è di tutti. Ho in mente e ho realizzato una piccola animazione per Evangelion Genova (la vedrete più in là quasi alla fine).però, c'è un ma.

Ho bisogno di alcune persone che mi aiutino e mi prestino la loro voce, avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse a disegnare bene le persone (sono una schiappa ma in compenso mi reputo bravo per i fondali). Insomma, se avessi qualche aiuto, potremmo pensare di fare una piccola animazione assieme e magari realizzare qualcosa che possa farsi vedere. Io la butto lì, ma se voi lettori volete qualcosa in più, dovete aiutarmi. Io da solo posso fare fino ad un certo punto.

Magari non adesso ma in futuro potremmo decidere di fare qualcosa assieme

Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento