lunedì 1 giugno 2015

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 5x34



Chronicles of Evolon - the warriors lost 5x34



Quando alla tv vedevo sempre i combattimenti magici, dicevo a me stesso "fai fuoco, spara!" invece cosa faceva il personaggio di turno (buono o cattivo)? parlava. Parlava e parlava. Così quando ho scoperto in me stesso il potere di creare mondi, ho detto "adesso vi faccio vedere io". Una caratteristica che ho scoperto (ma di cui ne avevo sentito parlare) è che gli scontri durano in realtà pochissimo (quelli disegnati).

Illustrazione

Nell'attesa di fare qualcosa di più impegnativo ecco l'anteprima della mia nuova illustrazione (se invece volete vederla finita andare pure sul mio profilo di Tsu). Questa vecchia calcolatrice l'abbiamo trovata in ufficio sepolta da mille cose e così mi è venuta l'idea di fargli la foto per poi in futuro fare un bel disegno... ( #blackpictures se cercate su google+)



Visite



Che dire? le visite (di maggio) provenienti dagli USA hanno superato l'Italia! cioè io non so voi ma sono molto soddisfatto di questo dato! Russia, perfino 4 dalla Corea del Sud..insomma nel mio piccolo sono orgoglioso.



Infine le visite di questa settimana vedono l'arrivo di una new entry...la Colombia! Certo, è solo una visita che non so perchè non è stata registrata dal conteggio mensile ma in ogni caso, benvenuti colombiani!


14

Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento