lunedì 25 maggio 2015

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 5x33



Chronicles of Evolon - the warriors lost 5x33



Cronache di Evolon, le guerriere smarrite: Inizia lo scontro! Inizia finalmente lo scontro tra le Aris Girls buone e quelle che invece hanno voltato le spalle all'ordine. Inoltre segnalo l'apparizione della Mislady Eviund. Ma non temete. Adesso ci sono solo poche scintille, il grosso della battaglia arriverà nel sesto e settimo episodio quando le ostilità esploderanno stavolta sul serio. Diciamo che potete considerare queste tavole che arriveranno come una sorta di riscaldamento.

Non solo illustrazioni



In questo periodo, ho sospeso le illustrazioni per dedicarmi ad un aspetto del mio fumetto forse un pò trascurato: il logo delle Aris Girls. I primi due tentativi non mi hanno del tutto convinto ma questo terzo tentativo invece mi sta convincendo di più. Perchè fare un fumetto non vuol dire disegnare solo una tavola con delle persone ma pensare anche alle piccole cose (aspetto grafico ecc..). La versione definitiva arriverà col #sestoepisodio.

Visualizzazioni di questa settimana

Maluccio. Ma non mi lamento. E' fisiologico che ci siano alti e bassi.



21

Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento