lunedì 4 maggio 2015

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 5x30



Ok, Stavolta niente tavola in inglese anche perchè non penso ci sia la necessità di tradurre un'esplosione in una diversa lingua....

Base Spaziale 3° stadio (stadio finale)



Se volete farvi un'idea del traffico sul mio blog (Aprile) potete cliccare qua, altrimenti potete semplicemente vedere il traffico settimanale come ogni volta..



Qualcuno mi potrebbe chiedere: ma perchè fai vedere questo? Forse perchè vorrei dimostrare una cosa: che se ci metti passione ed impegno (quindi ti sbatti sul serio rinunciando al tempo libero e disegni --- alias muovi il sedere) se il tuo lavoro è valido, qualcuno se ne accorgerà. Non dico che avrò orde ma vorrei postare questi risultati per dire una cosa: che forse qualcosa di valido c'è. Tenete presente che io non ho uffici di marketing alle spalle nè faccio propaganda mirata su siti specializzati ecc.. ma arrivano lo stesso visitatori da vari paesi. E devo dire che mi sento soddisfatto.

42

Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento