lunedì 13 aprile 2015

Cronache di Evolon - le guerriere smarrite 5x27



Chronicles of Evolon - the warriors lost 5x27



Black Pictures!



Continua sull'album di foto scelto la raccolta e il caricamento delle black pictures come avevo promesso. Perchè le disegno? perchè mi piacciono e perchè ci sono persone alle quali sono piaciute e questo mi soddisfa. Trovate su Google+ tutte le black pictures con questo hashtag (esce fuori anche dell'altro) #blackpictures .

Parliamo di Tsù.

Cosa diavolo è Tsu? E' un nuovo social network ma ha dei pregi secondo me non indifferenti: 1) è poco conosciuto rispetto a FB e questo vuol dire niente giochi tipo farmville 2) ci si può postare un tot. di post e di immagini 3) ciò che pubblichi è tuo e non del social network 4) si guadagna!

Mentre su Facebook i contenuti diventano del social network e tutto il traffico che viene generato da te (like, condivisioni ecc...) fa guadagnare Facebook, qua invece funziona che il traffico... fa guadagnare anche te! Ovviamente devi avere pazienza e sopratutto devi postare qualcosa che attiri l'attenzione. Io sarò iscritto a Tsù da meno di un mese . e ho guadagnato 1 centesimo! mentre sono anni che sono su Facebook e non ho mai visto nulla. Perchè diavolo concentrarmi su Facebook? Lo so che non diventerò milionario però.... però questo ha dei vantaggi.



Il mio indirizzo è questo, se volete iscrivervi siete i ben accetti!


Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento