sabato 6 settembre 2014

ANIMATION LUCA!!!

Manca oramai poco all'arrivo del Lunedì. Prima però di iniziare con le storie del Rebuild...avrei due annunci da fare.

1° Annuncio: ho creato un piccolo Trailer per il 5° episodio disponibile su YouTube e Vimeo. Perchè questa scelta doppia? Per varie ragioni tra le quali: 1) mi metto al riparo da eventuali imprevisti (perdita dell'account e quindi di tutto il materiale che c'è sopra - ma ci sono i backup) 2) Vimeo non è (per il momento) una piattaforma commerciale al 100% e di conseguenza questo vuol dire anche assenza di pubblicità prima dei video.

Il video su Youtube è questo


2° Annuncio: Mi è sempre piaciuta l'animazione...e guardando il trailer del rebuild, qualcuno ha commentato: che bello, sembra un cartone animato!....e io mi sono detto: perchè no? Perchè non animare una parte della mia storia? (non tutta perchè dovrei disegnare un milione di tavole). L'idea mi è sembrata fattibile...specie per il 6° episodio!

Ora, alcune parti sono ok (sono solo rumori che posso reperire senza problemi) ma per altre parti mi occorrono le VOCI. Le vostre VOCI per poter far parlare le persone. Ci stareste? Una persona da me contattata ha dato la propria disponibilità...e voi? Tra l'altro avrei bisogno di qualcuno che sappia parlare un pò l'ìnglese se vogliamo che la versione in inglese sia animata e non solo statica.

Le regole sono queste: 1) i dialoghi non sono lunghi, si tratta di piccole frasi da dire 2) mi occorrono voci di uomini e donne (per adesso mi servirebbe la voce di un maschio adulto (Jovann) e uno giovane - inoltre mi servono due ragazze per doppiare le Aris Girls 3) Adesso sto arrivando al punto critico (disegnando) e quindi vi saprò dire con certezza che cosa dovrete dire. (tenete conto che in buona parte si tratta di scene d'azione - una sparatoria - per cui ci saranno da dire poco)


Contattatemi pure su Facebook a questo indirizzo, via mail, o lasciate un commento su questo blog. Diciamo pure che non potrò pagarvi cash ma vi prometto di menzionarvi su credit e di realizzarvi un disegno personale (volgarità escluse) o di far apparire il vostro alter ego disegnato in una mia storia. E per chi fosse interessato c'è un'altra storia (in lenta lavorazione) prevista per il 2015 che dovrebbe avere delle parti animate....Vi aspetto e vi ringrazio anticipatamente di cuore!


Luca

Nessun commento:

Posta un commento