sabato 3 maggio 2014

Rebuild completato!

Finalmente!

Finalmente ho completato il Rebuild del primo numero!! Ora mi sono tolto un peso di dosso. Scrivo questo per avvisarvi che inizierò a pubblicare le storie dal Primo Giugno in avanti. Perchè ho fatto il rebuild? Perchè mi sono reso conto che il primo numero aveva molti punti di incoerenza con il resto della saga che sto sviluppando e, oltre al disegno pessimo di certe scene, non mi soddisfaceva. Di conseguenza l'ho rifatto meglio più in sintonia con gli altri episodi.

Ora che uno scoglio è superato posso tranquillamente dire che vedo il prossimo. Il prossimo scoglio si chiama Evangelion - G. Diciamo che non sarà un fumetto ma una specie di illustrazioni da leggere una dietro l'altra per celebrare l'arrivo dell'ultimo film di Evangelion. L'uscita di quest'opera sarà per il 2015. Diciamo che se dovessi dare una data precisa direi Maggio 2015. Cioè tra un'anno esatto*.

per che cosa starà quella G per il momento non ve lo dico.



Una mia impressione è che, accanto alla serie normale, potrebbero esserci sempre (naturalmente con uscite molto in là con il tempo) anche una specie di extra che potrebbero anche non aver a che fare con il mondo delle Aris Girls.

Mano a mano che la storia procederà scoprirete che il mondo delle Aris Girls non è proprio un posto tranquillo, se da una parte cercherò di metterci più combattimenti o quanto meno scende dinamiche, cercherò di non dimenticarmi di dove voglio andare a parare.

* data stimata ma non sicura. Diciamo che appena lo studio KHARA annuncerà l'uscita di Evangelion, io farò uscire la mia maxi-opera. (qua potete vedere qualche spiegazione)

Nessun commento:

Posta un commento