martedì 13 maggio 2014

Aris Girls - chiariamo bene la situazione

Ciao

Breve post sulle Aris Girls e sul resto del mio mondo a fumetti. Con il Rebuild del primo numero sto a poco a poco rimettendo a posto questo blog in modo da correggere eventuali errori di sorta. Quindi ci saranno delle scosse di assestamento che finiranno il primo giugno. Sento però dunque l'esigenza di spiegare una o due cose.

Le Aris Girls non sono le protagoniste assolute dei miei fumetti.

Questo perchè se le Aris Girls lo fossero, sarei legato a loro nella realizzazione di storie e rischierei di diventare quasi monotematico e avrei le mani legate. Invece non è così. Il "contenitore principale" sono i miei fumetti. Di conseguenza così posso realizzare storie di qualsiasi tipo senza essere legato a qualcosa in particolare. Ovviamente però le Aris Girls avranno un posto speciale nelle storie (così anche gli altri).

Inoltre per evitare di far confusione con i futuri gruppi di Aris Girls, ho deciso di numerarli. Il gruppo de LE GUERRIERE SMARRITE sarà ricordato come il primo gruppo e così via. Il primo gruppo, all'inizio del tempo (quelle incontrate da Lyric mentre subiva l'esperienza pre-morte (o la Aris White nera)sono invece il gruppo zero.


Se per ipotesi voleste cercarle su Google+ (oltre alla pagina dei miei fumetti) potete trovarle cercando #arisgirls -- #primogruppo . Col tempo cercherò di provvedere a costruirgli uno spazio tutto per loro.

Commenti ed opinioni sono comunque ben graditi ed accetti.

Nessun commento:

Posta un commento