domenica 6 aprile 2014

Avviso di servizio - sospensione attività

Ciao

Come potrete notare oggi, niente tavola. Niente tavola perché non ho ancora il pc al quale collegare lo scanner e non posso sfruttare i software installati sul pc che mi potrebbero aiutare a realizzare i disegni. Francamente potrei postare le tavole originali (ho dei back-up) ma non lo faccio.

Quando ho iniziato a disegnare le Cronache di Evolon non ho badato molto alla qualità del disegno e anche la storia...era portata avanti con poca convinzione e dando poco tempo all'approfondimento di certe tematiche. Poi a poco a poco la storia è andata avanti e graficamente mi sembra di essere migliorato e ho anche stabilito certe questioni (quante sono le categorie che hanno i poteri spirituali extra? che divisa hanno? ecc...) e di conseguenza ho notato come il primo episodio stonava e c'erano parecchie discrepanze.

Il Rebuild quindi mi è servito per eliminare il vecchio episodio (disegnato anche male) e di piazzarci la nuova versione che renda il tutto coerente e sia graficamente piacevole. Poi il mio sguardo si è posato sul quarto episodio (quello attuale) e mi sono reso conto che c'erano delle tavole (quelle che avrei dovuto pubblicare oggi) in cui ho avuto un crollo di qualità. Le tavole quindi sono state rifatte meglio ed erano pronte per essere lavorate alla velocità della luce.

Purtroppo il pc non è ancora tornato. E sono passate due settimane. Dovrebbe, a questo punto tornare nella terza....

Ma non me ne sto con le mani in mano. Oltre a ridisegnare il primo episodio e qualche scena del quarto, sto anche progettando un nuovo sito per la sezione dei miei fumetti e avete in mente la formazione completa delle Aris Girls?

Sto ridisegnando anche quella. Insomma sto mettendo parecchia carne al fuoco.

Prima, quando mi ero posto la data di uscita del Rebuild il primo di giugno (sebbene abbia scritto maggio) pensavo di prendermela comoda.... invece..... non avevo preventivato queste 2 settimane di stop.

Cmq, resistete. Appena possibile riprenderò a disegnare al computer e a Giugno finalmente vedrete..

1 commento: