lunedì 24 marzo 2014

Avviso di servizio

Avviso di servizio

Oggi ho portato a far controllare il mio pc perchè ho iniziato a sentire dei piccoli tic provenire dal computer e si sospetta ci sia un problema interno. Ora, non voglio che il mio pc si rompa di colpo e di conseguenza ho scelto l'unica strada che avevo: la prevenzione.

Ovviamente ho fatto un backup scrupoloso di tutto ciò che avevo sul pc (di importante) e di conseguenza dormo tranquillo (e voi, il backup lo avete fatto?). Cmq sia, annuncio da adesso a sabato incluso una completa settimana di stop di pubblicazioni di qualsiasi genere.

Per la settimana prossima dovrebbe andare tutto bene

Ciao

Ps: il trailer per il primo numero (Rebuild) de le Guerriere smarrite è praticamente pronto sulla carta.....quindi slitta tutto di una settimana

Nessun commento:

Posta un commento