sabato 15 marzo 2014

Avviso di servizio - Rebuild

Ciao a tutti!

Posto questo piccolo avviso di servizio. Allora, il Rebuild delle cronache di Evolon,uscirà il 1° Giugno 2014. Questa decisione l'ho presa per assicurarmi un margine temporale in quanto la saga la realizzo nel tempo libero che ho a disposizione e se capita un'imprevisto è possibile che la produzione sia rallentata. Di conseguenza per stare sicuro ho deciso questa data.

Inoltre sto anche cercando di produrre una presentazione migliore rispetto alla prima e per l'occasione ho anche rifatto il logo delle Aris Girls. Se mi cercate su Google+ dovete però cercarmi con i tag che mette Google senza spazi (esempio #arisgirls). Questo perchè Google non permette tag che abbiano spazi tra di loro).



Per chi volesse dare un'occhiatina al sito (niente spoiler, quello dovrebbe essere disponibile il #27marzo) leggermente rifatto per l'occasione allora può andare a questo indirizzo. Buona Navigazione!


Qua l'elenco dei tag che vi dovrebbero aiutare (in ogni caso c'è la pagina Google+ delle aris girls a vostra disposizione):

#primogiugno
#arisgirls
#27marzo

Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento