martedì 28 gennaio 2014

personaggi: Anna Beris



Personaggio: Anna, entrata nell'esercito della Rodesia, è un militare di professione. Onesta e desiderosa di fare le cose giuste, non tardò molto ad essere notata dal colonnello Chopox ed ad essere coinvolta nel tenere i contatti con le Aris Girls. Ha dato una mano alle Aris Girls in diverse occasioni - più o meno direttamente - inimicandosi alcune persone. Ma fino a quando le Aris Girls rimasero le paladine preferite della nazione e anche dei capi dell'esercito, Anna e gli altri potevano avere un certo margine di libertà nell'aiutarle.

Purtroppo, dopo lo scandalo che ha mandato tutto all'aria e che ha fatto esplodere il marasma, la fazione pro- Aris Girls nell'esercito si è di colpo indebolita e Anna (assieme ad altre persone ma lei in particolare) è stata punita per le presunte violazioni commesse (ovviamente tutti sapevano ma tolleravano). In sostanza la carriera militare nell'esercito di Anna Beris si è interrotta quando è stata sospesa dal servizio (non espulsa grazia al colonnello Chopox).

L'inaspettata batosta hanno avuto in Anna un'effetto devastante (non aveva valutato che se cerchi di fare il bene qualcuno cercherà di fermarti) ma a peggiorare le cose è stato il silenzio delle Aris Girls le quali non l'hanno consolata nè ringraziata facendole crescere in lei il rancore e il dubbio di essere stata usata come un pupazzo e di essere stata abbandonata.

Sapendo che Chopox stava progettando una spedizione per andare a raccogliere le Aris Girls disperse, una certa persona ha contattato Anna proponendole l'affare della vita: una missione poco rischiosa che si sarebbe dovuta concludere presto e lei avrebbe dovuto solo indebolire Aris Lyric per poi tornare a casa con un conto in banca da favola. Aiutata ad essere reintegrata nell'esercito come se nulla fosse accaduto, Anna è partita per la missione facendo finta di nulla.

Ovviamente però le cose non andranno come previsto da lei......

genesi personaggio: Francamente Anna Beris appartiene a quella moltitudine di personaggi e scenari che sto creando da zero e non basandomi su qualcosa di già esistente.

Nessun commento:

Posta un commento