martedì 12 novembre 2013

Personaggi: Elisabetta Ceraci

Ciao!



ATTENZIONE!!! PERSISTE IL PROBLEMA DI CONNESSIONE...DI CONSEGUENZA SE RITARDO SAPETE IL PERCHE'...ma ora Elisabetta Ceraci...


Ruolo Personaggio: Elisabetta è un componente della spedizione, arruolata da Chopox in quanto non aveva a disposizione altri elementi migliori ma anche perchè il colonnello (Chopox) sa che alla fine è onesta. Elisabetta non ha avuto una vita emozionante o strana. Vive da sola dalla morte dei suoi genitori assieme ad un gatto ma ha qualche problema nella gestione dei soldi. Prima che scoppiasse in modo grave la crisi ha ricevuto un'incarico di gestione da parte dei superiori per gestire una cassa. Purtroppo la sua incapacità gestionale ha provocato dei disastri finanziari e di conseguenza è stata punita mandandola a casa e revocandogli lo status di militare. A Elisabetta sembrava che la sua vita fosse finita o destinata a finir per strada quando è arrivata la chiamata di Chopox. Partita per i soldi che Chopox gli ha dato (in anticipo) Elisabetta conserva ancora quel minimo di onestà che gli impedirebbe di accettare tangenti. Tendenzialmente non sa cosa farà al suo rientro....sempre che ci giunga viva. Da una parte ha nostalgia di casa, ma dall'altra parte vorrebbe sfuggire dalla vita dalla quale è partita ed andare in un posto nuovo anche se poi alla fine non sa cosa farà. Non sa che il destino ha un progetto per lei.....a dir poco sconvolgente!

Genesi personaggio: Il personaggio nasce ufficialmente quanto inizio a scrivere la bozza de Le Guerriere Smarrite. In quella bozza era lei (da anziana) che narrava tutta la sua avventura vissuta da giovane. La storia non è mai decollata e sopratutto la storia doveva aver come protagonista le Aris Girls e non lei...di conseguenza ho tenuto il personaggio cambiando però modo di raccontare.


Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento