martedì 29 ottobre 2013

Personaggi: Saemondurr

Ciao!

Oggi è il turno di Saemondurr......il nemico che sta mettendo a ferro e fuoco tutta la parte nord della RODESIA (lo stato in cui si ambientano le storie delle Aris Girls) e dato che nei prossimi numeri avrà un certo peso nelle vicende che le nostre Aris Girls andranno ad affrontare ho pensato bene di farci una scheda personaggio...

Qui sotto lo vediamo ancora prima che si scateni l'inferno....un giovane Saemondurr ha appena scalato una montagna per far vedere che lui vale qualcosa....(alle sue spalle le Tre Punte)



Ruolo Personaggio: Saemondurr era una persona qualsiasi che già in passato si era distinta per il suo carattere da conquistatore, purtroppo aveva sempre avuto poche risorse e si era dovuto accontentare di poco. Ma ad un certo punto la sua vita è cambiata...pochi anni dopo lo ritroviamo a capo di un movimento separatista violento che mira a staccare il Nord dal Governo Centrale. Jovann e altre persone hanno vissuto sulla propria pelle o quasi il dramma di doversi schierare pro o contro Saemondurr e lo stesso Jovann (dal momento che lavorava per il governo) è dovuto scappare vedendo la sua patria precipitare nella guerra civile come già detto in una vecchia intervista che vi ripresento. Saemondurr sa perfettamente di essere un potente ma sempre un pupazzo ed è per questo che sta cercando di consolidare il suo regno il più presto possibile e di goderne (anche a costo di scatenare l'inferno tra gli abitanti e di distruggere la sua stessa patria). L'unica cosa che Saemondurr non sà è chi è la natura chi sta tirando le fila di tutto ciò e che cosa ha in mente di fare....



Genesi Personaggio: Saemondurr è stato creato per l'occasione. Sapevo che la storia sarebbe stata fatta al Nord e che serviva un nemico sotto il quale ci fossero gli altri nemici. Di conseguenza a poco a poco è nato Saemondurr, un malvagio che però racchiude delle caratteristiche reali. Dato che si svolge al nord, ho preso dei nomi ispirati al nord (saghe, favole ecc... nordiche e mi sono ispirato a loro).


Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento