domenica 7 luglio 2013

Cronache di Evolon - le Guerriere smarrite 3x15



Ok raga, è ufficiale: da Lunedì prossimo riprendo la progettazione delle storie delle Aris Girls...dopo tanto tempo è finalmente finito il corso serale di disegno (attendo di sapere i risultati degli orali ma sono sicuro di essere passato)...che dire?

Un'ultima cosa: la mia linea editoriale (?) prevede che sul mio blog io pubblicizzi me stesso e le mie opere. Però talvolta, quando mi capita di trovare qualcosa di meritevole lo segnalo. Segnalo che ci sono delle novità per quanto riguarda Very Important Powers (quel fumetto di super-eroi italiani, ricordate?) Io sono convinto che bisogna dargli una mano in quanto ritengono che sia un progetto credibile e realizzato da italiani. Qua il link per le spiegazioni (sebbene io sia convinto che realizzarlo su carta adesso sia sbagliato...)

Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento