mercoledì 26 giugno 2013

Annuncio di servizio

Ciao a tutti!

Situazione: scuola/esame di maturità al corso serale 2012/2013 al liceo Barabino / Paul Klee

Stato: Quasi terminatoo!!!

Finalmente ho finito la terza prova (quiz) di maturità e adesso mi aspetta solo l'orale. Personalmente sono ottimista sull'andamento in generale. Sono uscito con 19 crediti (il voto generale è in 45esimi), ho fatto il tema e penso che le ultime due prove siano andate abbastanza bene. Nella seconda prova penso di aver preso almeno più di 10/15 (10 è la sufficienza) basandomi sulle mie prove passate. Nella terza prova scritta mi sembra di aver fatto giusto 20 delle 30 domande a risposta multipla (anatomia è stato un massacro)....quindi spero di arrivare all'orale messo abbastanza bene.....domani pomeriggio saprò meglio la situazione.

Finalmente inizio a respirare! Prima arrivavo dal lavoro e poi dovevo andare subito al corso serale di disegno e tornavo a casa distrutto (penso che una o più persone mi abbiano visto con lo sguardo stravolto)...ora, ora posso finalmente dire che il grosso è finalmente dietro le spalle e salvo imprevisti dovrei avercela fatta. Adesso potrò finalmente far ripartire la produzione delle storie che avevo interrotto.....

Ho anche avuto modo di mettere a fuoco ulteriori dettagli di storie future e di immaginare eventuali e futuri sviluppi della saga anche se ancora adesso non ho ancora le idee chiare. So soltanto che per riprendere a disegnare le storie delle Aris Girls dovrò sudare parecchio perchè dopo tanto tempo di inattività sarà dura ripartire...

Nessun commento:

Posta un commento