domenica 14 aprile 2013

Cronache di Evolon - Le guerriere smarrite 3x4

Ci siamo



Come fa Aris Lyric a viaggiare vestita così mentre fuori fa un freddo polare? Mentre in Sailor Moon il clima non cambiava mai (le avventure si svolgevano sempre in città - tranne per una piccola escursione al polo / anche se in questo caso poco o nulla cambiava) nel mio caso le guerriere dovranno muoversi tra un'estremo all'altro. Di conseguenza ho provato ad elaborare una mia personale teoria sui vestiti (la soluzione la prossima volta)

Solitamente non mi monto la testa, però...però poi quando i tuoi personaggi (le Aris Girls) arrivano in cima ai risultati di un motore di ricerca (in italia), beh, qualche soddisfazione c'è.



Un'altra soddisfazione (anche se piccola) arriva dal fatto di constatare che le visite dagli USA hanno sorpassato quelle dall'Italia...cioè io non avevo fatto nulla per farmi conoscere all'esterno. Poi ho iniziato a cercare di tradurre le mie vignette in inglese, ma vi giuro che non so bene come mai mi arrivano visite dagli USA...



Ascoltatemi per favore!!! Ho bisogno di sapere (se leggete questo blog e le storie) alcune risposte da voi. Siete americani o italiani? leggete per caso distrattamente o no? e sopratutto cosa ne pensate?? Potreste per favore lasciarmi una vostra risposta nei commenti o su Fb? Grazie


Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

1 commento: