sabato 30 marzo 2013

Cronache di Evolon - Le guerriere smarrite 3x2

Ciao a tutti!

Posto questo articolo annunciando due cose: la prima è che mi sono sbagliato a mettere il 3x0 nel post precedente dal momento che non avevo previsto una copertina per il fumetto (lo 0 è per la copertina) la seconda è che posto adesso la tavola perchè poi Domenica (Pasqua) sarò fuori Genova e di conseguenza non potrò postare la storia.




Poi infine posto una tavola un pò strana. Tempo fa, avevo disegnato la storia intitolandola "la grande avventura" come avevo già fatto nel 2005 quando realizzai il prototipo di questa saga che però finì nel nulla. Ridisegnata la storia, mi accorsi (quando ormai stavo disegnando il terzo episodio) che il titolo la grande avventura era un titolo molto generico che non diceva nulla della mia storia e che non veniva indicizzato nei motori di ricerca a causa di una miriade di altri concorrenti più famosi di me. Di conseguenza ho scelto di adottare una strategia efficace: guarda cosa gli altri non hanno ancora fatto e realizzala. Sii il primo. Di conseguenza oggi se andate su Google e digitate Guerriere smarrite vi apparirà per primo il mio blog. Quindi quella che posto è quella che sarebbe dovuta essere la prima tavola del terzo episodio ma per vari motivi è stata cambiata. Vi piace più la nuova o quella vecchia?



E aspettatevi altre novità in arrivo!!!!


Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento